“Ho visto le immagini segrete del Pianeta X … e sta arrivando sulla Terra”, afferma il ricercatore

David Meade torna agli onori della cronaca, questa volta sostenendo di aver visto le fotografie segrete del Pianeta X o Nibiru.

Il teorico David Meade, afferma che il pianeta gigante Nibiru, che è ufficialmente sconosciuto all’astronomia mainstream, passerà vicino alla Terra, provocando un’apocalisse generale nel mese di ottobre. Ha detto di aver visto un filmato nascosto che dimostra l’esistenza dell corpo celeste.

Parlando al Late Night in the Midlands, un programma radiofonico sulle teorie del complotto negli Stati Uniti, il signor Meade ha dichiarato: “Sono del parere che gli avvistamenti siano in aumento. ”

Ha detto che ha parlato con un docente di astronomia a Parigi, che lavora in un grande osservatorio, il quale gli avrebbe rivelato che Nibiru è reale.

Egli ha detto:

“Ho chiesto è reale? E lui ha detto ‘oh sì’.

Ho visto l’osservatorio da cui è avvenuto l’avvistamento, e ha detto che aveva un filmato segreto del pianeta X, che poi mi ha mandato.

Con il suo cellulare mi ha mostrato una fotografía reale del sistema, ha lasciato l’osservatorio che è ad un livello molto alto, e da allora ha condiviso quasi tutto con me.

Non condivideva nulla con il pubblico, ma l’ho visto. ”

Ha poi aggiunto:

“Un mio collega mi ha recentemente inviato una foto in cui appare il Pianeta X esattamente in direzione del Polo Nord.

Un individuo che stava sorvolando gli Utah State mi ha mandato una immagine che è stata scattata tra i 20. 000 e 25. 000 piedi (6, 0 a 7, 6 km) sopra il livello del mare. È necessario essere a quell’altezza per ottenere una buona immagine del sistema Pianeta X. ”

Mr. Meade ha detto che la foto mostrava il Sole con il Pianeta X oltre:

“Si tratta di una delle migliori fotografie che ho visto del sistema Pianeta X, non è un riflesso sulle lenti, è stata presa attraverso una finestra acrilica del velivolo e da una buona posizione. Questo indica che gli avvistamenti sono in aumento. ”

Ha detto che il Professore di Parigi gli ha inviato “un minuto e mezzo di video dal sistema Pianeta X”, che “non ha mai condiviso con il pubblico. ”

Il conduttore della trasmissione radiofonica, Michael Vara, ha chiesto: “Perché no? Poiché la gente vorrebbe vederlo prima che faccia buumm (quasi sorridendo). ”

Mr. Meade ha detto:

“Ci ho pensato. Ma non ho ricevuto la luce verde. Questo, è uno splendido video preso da un osservatorio gestito da tre grandi superpotenze, girato di notte.

Si può vedere la luna e si può vedere il sistema di Nibiru. E ‘molto chiaro, ma nessuno sa che (il presunto astronomo) non poteva metterlo a disposizione del pubblico sarebbe stato un pericolo. Il filmato sembra assolutamente autentico. ”

Mr. Meade dice che l’eclissi solare del 21 agosto è stato un segno prima dell’arrivo di Nibiru che apparirà nel cielo dal 23 settembre e tutti lo vedranno, passerà per la Terra e provocherà l’Apocalisse nel mese di ottobre.

Ha detto che la data del 23 settembre è menzionata nei codici biblici e anche da un “indicatore di dati” mostrato nella Piramide di Giza in Egitto.

Meade dice che ha scoperto 2 tunnel fissati ad angoli precisi nella Grande Piramide che puntano a oggetti celesti di rilievo dopo il 20 settembre.

Pianeta X o Nibiru, è un grandissimo pianeta con una vasta orbita che i teorici della cospirazione sostengono che un giorno passerà così vicino alla Terra che la sua attrazione gravitazionale devasterà il nostro pianeta, causando terremoti e altri eventi catastrofici.

La storia di Planet X è venuta alla luce nel 1976, quando lo scrittore Zecharia Sitchin sostenne che due antiche culture del Medio Oriente, i Babilonesi ed i Sumeri, sostenevano l’esistenza di un pianeta gigante, Nibiru, la cui orbita attorno al Sole dura 3600 anni.

Mr. Meade ha detto:

“E ‘molto strano, infatti, che sia il segnale sulla Grande Rivelazione 12, come quello nella Grande Piramide di Giza, evidenzino una data così precisa tra il 20 al 23 Settembre. ”

La teoria della cospirazione sul Pianeta X, ha ricevuto un impulso all’inizio di quest’anno laddove la NASA ha annunciato la scoperta di un nuovo pianeta nel nostro sistema solare che hanno chiamato Pianeta 9.

Hanno trovato le prove di un reale e proprio pianeta fino a 10 volte la massa della Terra al di fuori del sistema solare nella costellazione di Orione.

Comunque, la NASA dice che il Pianeta Nove non passerà vicino alla Terra, e la teoria sul Pianeta X e di un’apocalisse è falsa.


David Meade Talking about Planet X The End Of… di videovirali

(1.048 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento