Uomo scioglie per la prima volta i suoi rasta dopo 40 anni! Guardate quanto sono incredibilmente lunghi i suoi capelli!!

Alcune persone ricorrono a stili molto particolari per i propri capelli, come ad esempio lo sono i rasta. I giovani sono molto attratti da quest’acconciatura, anche se di sicuro non è il massimo per quanto riguarda l’igiene personale e per chi ama avere capelli profumati e splendenti. E’ una moda che si è scatenata sopratutto negli anni ’90 ma che ancora oggi suscita molto interesse nei più giovani e anche in quelli che sono avanti con gli anni, come il signore protagonista di questo video.

Quest’uomo vi farà assistere ad un avvenimento unico, sopratutto per la sua vita, questo perchè non scioglie i suoi rasta da circa 40 anni! Quando scioglie i rasta che ha sulla testa, si scoprono dei capelli lunghissimi che arrivano stimiamo a circa 3 metri e forse anche di più! Sicuramente quei capelli devono pesare tantissimo, voi riuscireste a tenere sulla testa qualcosa di simile??


DOPO 40 ANNI SI SCIOGLIE I RASTA… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(686 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento