Uno degli scherzi più terrificanti del web… guardate dove e come si sveglia…

Uno scherzo terrificante… guardate dove e come si sveglia…

Quello che vedrete è uno degli scherzi più terrificanti mai fatti, davvero da paura. Gli organizzatori di questo scherzo sono i ViralBrothers, una coppia di fratelli ormai famosissimi, che si divertono in una specie di guerra di scherzi… Alcuni, come questo, sono da pazzi.

Questo scherzo è stato fatto per vendetta, la vittima si è risvegliata dentro una vasca, pieno di sangue, convinto di avere organi in meno. Lo scherzo è scaturito per vendetta, l’organizzatore di questo scherzo era caduto vittima di uno degli scherzi più pesanti, il finto suicidio della fidanzata.

Suo fratello questa volta però si è voluto vendicare nella maniera più terrificante possibile. Uno scherzo che lo ha terrorizzato incredibilmente. Lo scherzo inizia con il fratello che guarda la tv, ed al TG si parla della vendita di organi al mercato nero. Subito dopo si vedono i due festeggiare in un locale, ma il fratello gli fa bere un sonnifero.

Appena si è addormentato prende vita lo scherzo. Lo portano a casa, lo mettono in una vasca, lo ricoprono di sangue finto e gli posizionano un fegato finto proprio accanto. Quando si sveglia, la sua reazione è divertentissima. Voi cosa avreste fatto al suo posto?

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(781 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento