Una Donna Si Toglie Il Cappotto In Un Museo, Guardate Cosa è Successo Dopo. Da Non Credere!

L’Air Force band degli Stati Uniti volevano allietare le vacanze ai visitatori del National Air dello Smithsonian and Space Museum. A partire dal primo violoncellista, sempre più musicisti si unirono al flash mob.

La banda è composta da 120 membri e arrangiano “Jesu, Joy of Man’s Desiring/Joy to the World.”. Sei pronto ad emozionarti?

Si può solamente immaginare cosa abbiano provato le persone ad assistere a questa esibizione di persona. Oltre ad essere stata una grande sorpresa per i presenti, è stata anche un fantastica performance da togliere il fiato. Il talento di questo gruppo è davvero innegabile.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.392 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento