Un turista stava filmando la spiaggia… quando improvvisamente succede l’impossibile…

Siamo in Brasile, nel Sud America. Un turista stava godendo il sole in una giornata calma nella spiaggia di Arrial Do Cabo, quando ha notato qualcosa di strano muoversi nell’acqua. C’era qualcosa di molto insolito che si stava svolgendo nell’acqua così ha afferrato la telecamera e ha cominciato a registrare l’intero evento.
E succede l’inaspettato… uno spettacolo che rischia di trasformarsi in tragedia

Si tratta di un gruppo di 30 delfini che si avvicina alla spiaggia. Non si sa perché sia successo questo, ma quello che era più importante in quel momento era aiutare questi esemplari a tornare in acqua. Tante persone entrano in acqua e cercano in ogni modo di riportare questi meravigliosi esemplari in mare, quanto basta per consentirgli di riprendere a nuotare e, soprattutto, di riprendere il loro cammino.


30 Dolphins stranding and incredibly saved… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.075 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento