Un ragazzo chiede ai passanti di dargli un pugno, ma nessuno ci riesce… GUARDA!

A volte, ci basta un’arma per sentirci più forte: un coltello, una mazza da baseball, un martello. In realtà, la vera forza, l’arma che nessuno ci può sottrarre è il nostro cervello e, quindi, il nostro corpo. Sapersi difendere può essere molto utile in diverse situazioni della vita.

In certi casi la miglior forma di attacco, è la difesa. Sapersi sottrarre ai colpi, può evitare tanti problemi. Per difendersi al meglio, occorre essere abili, veloci e capaci. Insomma, prima di diventare capaci di schivare qualsiasi colpo, bisogna allenarsi tanto, giorno e notte.

Questo ragazzo dimostra quanto sia importante sapersi difendere, con un video molto carino. È una sorta di sfida che propone a tutti i passanti che incrocia sulla strada. Il ragazzo invita tutti i passanti ad indossare dei guantoni da box ed a colpirlo.

Non solo permette a tutti di indossare guantoni (evitando che si facciano male ai pugni), ma consente loto un altro vantaggio: il ragazzo dichiara che non attaccherà mai. Si limiterà a difendersi dai colpi, schivandoli.

In teoria, sembra un giochetto da ragazzi. Non ci vuole molto a dare dei pugni ad un uomo. In realtà, è tutt’altro che una sfida semplice. Il ragazzo ha un’abilità incredibile nello schivare i colpi, anche quelli più veloci.

Il duello finisce solo quando sono gli stessi passanti a non poterne più. Il video ancora una volta ci dimostra che, spesso, la miglior forma d’attacco, è la difesa. Viene voglia di iscriversi ad un corso di box per diventare proprio come il ragazzo della clip!

(1.543 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento