Cosa succederebbe se un gigantesco asteroide impattasse sulla Terra?? Una simulazione della Fine del Mondo!!

Un gigante asteroide impatta sulla Terra.. la Fine del Mondo!!

La colonna sonora è dei Pink Floyd, con la canzone “The Great Gig in the Sky” (The Dark Side of the Moon – 1973). Ma questo video è tutt’altro che rilassante… ecco cosa accadrebbe alla terra se un asteroide la colpisse. Con questa dettagliata “Simulazione di impatto con un asteroide di grandi dimensioni”.

Un asteroide con un diametro di 500 km. Destinazione: l’Oceano Pacifico. L’impatto spella i 10 km di crosta via dalla superficie. L’onda d’urto viaggia a velocità ipersonica. I detriti vengono scagliati tutti in orbita terrestre bassa, e ritornano per distruggere la superficie della Terra.

La tempesta di fuoco circonda la Terra, vaporizzando tutta la vita in questo modo. Entro un giorno, la superficie della Terra è inabitabile. Le prove dimostrano che questo è avvenuto almeno sei volte nella storia della Terra.

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.606 visite totali, 1 visite giornaliere)