Un delfino chiede l’aiuto di un sub. E’ bastato Un Cenno della Mano Per Far Restare Tutti Con Il Fiato Sospeso – VIDEO

Fortunatamente ci sono persone che si prendono cura di animali, soprattutto delle specie protette che spesso si trovano a fare i conti con predatori e uomini con pochi scrupoli. Le persone che amano il mare decidono di fare mestieri che hanno come scopo quello di salvaguardare la fauna e la flora marina.

Grazie a questi “guardiani” alcune specie possono vivere un’esistenza più tranquilla. Anche perché, in caso di necessità queste persone corrono immediatamente in loro aiuto. Proprio come accade nel video sottostante che riprende un gruppo di subacquei vicino a Kona, nelle Hawaii. Durante un’immersione notturna a Garden Eel Cove l’equipe Keller Laros questi subacquei hanno notato un grande delfino in difficoltà che pareva chiedere il loro aiuto nuotando a zigzag.

Uno dei sub, ha fatto un gesto particolare al mammifero e ha cercato di avvicinarsi. A distanza più ravvicinata, ha capito che il povero delfino era ferito ad una pinna. Gli era rimasto incastrato un amo sulla pinna.

Il delfino si è affidato completamente all’uomo che ha subito provato a curargli la ferita. Ha fatto in modo da muoversi, lasciando libero il passaggio al subacqueo. È un video che dimostra ancora una volta quanto siano intelligenti questi animali e come riescono a comunicare con gli esseri umani.


Il delfino chiede l’aiuto di un sub… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.654 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento