Un camionista salva la vita di un motociclista in difficoltà. Guarda cosa fa per non farlo investire!

Non tutti nella stessa situazione avrebbero reagito come lui. C’è sempre chi bada solo ai suoi interessi e difficilmente si incontra chi è disposto addirittura a rischiare la propria vita per gli altri. Il protagonista di questo video non ha esitato un solo secondo a salvare la vita di un motociclista in difficoltà.

Il ragazzo in moto è stato costretto a fermarsi in autostrada tra le auto che sfrecciavano ad alta velocità per un guasto improvviso al motore del mezzo che non riusciva più a ripartire. Stare fermo sull’autostrada, anche solo per qualche minuto, avrebbe potuto costargli la vita se sulla sua strada non avesse incontrato questo camionista che decide di dargli il suo aiuto: l’uomo si inventa un modo per riuscire a non far investire il motociclista dagli altri automobilisti che potevano non accorgersi che il mezzo era in panne.

Cosa ne sarebbe stato di questo motociclista se non ci fosse stato il camionista pronto a dargli una mano? È un dovere morale aiutare chi è in difficoltà.


Un camionista salva un motociclista in… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(1.302 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento