Un camion schiaccia un’auto… non crederete ai vostri occhi guardando dentro!!

I miracoli possono accadere ogni giorno!! La fede nei miracoli è rafforzata dalle storie di vite in pericolo che vengono salvate miracolosamente, in maniera inspiegabile. Guardate le foto di quello che è successo a questa donna, non penserete che potesse accadere nulla del genere. La 36enne Karen Brown si trovava alla guida della sua auto, quando un camion è apparso dal nulla schiacciando il suo veicolo. L’autista del camion aveva completamente travolto l’auto di Karen, causando un incidente terribile. Ma è successo un vero e proprio miracolo. CONDIVIDETE questa incredibile storia!!

Quando l’auto di Karen è stata colpita dal camion, il risultato è stato così devastante che la sua auto si è totalmente accartocciata.

crash-pic-1

I testimoni dell’incidente hanno pensato che non ci sarebbe stato nessun sopravvissuto. I resti della vettura erano incastrati sotto il camion, dando ai soccorritori poche speranze.

crash-pic-2-600x450

Ma per miracolo, Karen è riuscita a sopravvivere riportando un solamente un piccolo taglio al dito, incredibile! Gli operatori del soccorso hanno trascorso due ore per rimuovere Karen dalla macchina. In seguito ha detto che credeva che Gesù l’avesse accompagnata durante tutto il calvario.

crash-pic-3-600x800

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(87 visite totali, 1 visite giornaliere)