Uccio a colazione. Questa barzelletta è fenomenale, non si può non ridere!

Il video che di seguito vi proponiamo si rivela essere ad alto tasso di divertimento. E’ una barzelletta di Uccio De Santis che fa ridere a crepapelle, in quanto i dialoghi sono incredibilmente divertenti.

Uccio è celebre per le sue barzellette. E’ un attore che riscuote grandissima fama anche tramite il web, e negli ultimi anni è proprio internet il veicolo principale grazie al quale Uccio e i suoi soci riescono a farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico.

Il contesto di questa scenetta è all’interno di un ristorante, probabilmente di un hotel. Uccio sta facendo colazione assieme alla sua compagna, ma sul tavolo non c’è molto cibo, in quanto si tratta di una colazione a buffet.

Per questo motivo, la compagna di Uccio si alza, e quello che accade dopo lascia tutti profondamente divertiti, a seguito dei dialoghi che si ha modo di ascoltare, con parole pronunciate non solo da Uccio ma anche dal signore seduto al tavolo a fianco.


Mudù – La Colazione di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.831 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento