Trovano una tartaruga che non riesce a respirare, la salvano estraendo dal naso qualcosa di incredibile!!

Dovremmo iniziare a rispettare di più il nostro ambiente, le conseguenze sono disastrose per l’ecosistema che ci circonda, e anche per gli animali, come successo a questa povera tartaruga.

Una scena a dir poco triste, vi farà pensare molto. In questo video si fa solo del bene a questa dolce tartaruga, nel suo naso infatti hanno trovato una lunga pagliuzza di plastica di ben 12 centimetri. L’estrazione è molto dolorosa ma salverà la vita a questa povera tartaruga, che non riusciva quasi a respirare e rischiava di morire.

Probabilmente la tartaruga aveva mangiato la pagliuzza che è finita nel passaggio sbagliato, la cavità nasale delle tartarughe marine infatti è collegata direttamente al palato da un lungo condotto.


Sea Turtle with Straw up its Nostril – 'NO' TO… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(459 visite totali, 1 visite giornaliere)