Trovano un tesoro nel serbatoio di un residuo bellico che avevano acquistato!!! Incredibile!!!

Nick Mead aveva acquistato un tank per appena 30.000 sterline, ma nella parte posteriore ha trovato ben 2.000.000 sterline in oro. Joe Hewes, 23 anni, ha venduto un vecchio tank di guerra sovietico utilizzato come carro armato a Nick Mead a febbraio, ma era all’oscuro del fatto che questo vecchio mezzo di guerra nascondeva al suo interno un vero e proprio tesoro.

Nick e Todd Chamberlain stavano poi smontando il vecchio mezzo da guerra appena acquistato quando hanno scoperto l’oro. In maniera del tutto sorprendente, Joe Hewes ha detto che come gesto di riconoscimento si accontenta anche di una semplice pinta di birra.

“È una grande scoperta e spero che facciano di tutto per mantenerlo. Tutti pensano che dovrei essere devastato per aver perso qualcosa che potrebbe valere una fortuna ma non sono troppo sconvolto perché ho fatto un po’ di denaro comunque vendendo il tank”. Quindi ha aggiunto: “È incredibile pensare per mesi che ero letteralmente seduto su una miniera d’oro”. Il mezzo militare è stato requisito e riportato nel Regno Unito dalle forze britanniche dall’Iraq, poi il 23enne, che fa il meccanico, lo ha riparato.

Nick Mead e il suo amico lo hanno acquistato poiché sono degli appassionati. Probabilmente il tesoro è stato saccheggiato durante l’invasione dei Kuwait nel 1990, ed è poi stato nascosto nel serbatoio.
Adesso il tank è in possesso della polizia, che sta cercando di capire se l’oro sia legato a qualche vecchio furto del passato. Intanto, Nick Mead e l’amico sperano di recuperarne almeno una parte o di ricevere una ricompensa.


Comprano un residuo bellico: nel serbatoio… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.015 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento