Trova un lupo selvatico bloccato in una trappola e lo aiuta. Ecco il video dell’incredibile salvataggio!!!

Questo video nonostante mostri un salvataggio, è anche da considerarsi un video che potrebbe scatenare la rabbia di molti di noi. Infatti l’animale del video, un lupo selvatico, si ritrova intrappolato in una tagliola.
Questo quindi vuol dire che purtroppo ancora oggi ci sono delle persone così insensibili che posizionano le tagliole nelle foreste, sulle montagne, nei campi e in qualsiasi altro posto. Le posizionano e le lasciano lì. A loro non interessa che le trappole potrebbero spezzare la zampa di un animale qualsiasi e terrorizzarlo, impedendogli di scappare. Non considerano minimamente il danno e il dolore che potrebbero causare, a loro importa solo di trovare lì la loro preda quando tornano. E il loro ritorno può richiedere un tempo variabile che va dalle poche ore alle intere settimane.

Quindi vedere qualcuno che causa del dolore agli animali è sempre qualcosa che provoca rabbia.

Per fortuna quando queste persone camminavano nel bosco e hanno trovato l’animale bloccato, hanno potuto constatare che era ancora vivo, ma che purtroppo era bloccato. Uno di loro si è avvicinato per aiutarlo, ed riuscito a liberarlo senza causare ulteriori danni all’animale, che nel momento in cui si è ritrovato libero è subito scappato per mettersi al riparo.

Purtroppo però non sarà facile individuare chi ha posizionato quella trappola. Chi fa questi gesti non capirà mai quanto dolore può provocare agli animali, forse per farglielo capire meglio bisognerebbe far mettere a loro una gamba lì dentro e vedere cosa si prova!!!


Timber Wolf Release by John Oens 2015 HD di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.887 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento