Terremoto: la scossa in diretta a 30 Km dall’epicentro. Le immagini INCREDIBILI!

La terra continua a tremare in Italia e i cittadini, soprattutto quelli del centro già provati dalle pesanti scosse dei mesi scorsi, temono di dover subire l’ira del sisma quando meno se lo aspettano. Le ultime scosse, quelle del 30 Ottobre hanno fatto tornare in mente tutte le emozioni vissute dopo il terremoto di Agosto che ha praticamente raso al suolo Amatrice. Le vittime, in termine di vite umane persone, non sono state per fortuna quelle di agosto.

Le città erano già abbastanza vuote proprio perché si temeva l’arrivo di altre scosse, si pensava a quelle di assestamento di cento non ad un nuovo pesante terremoto. Eppure, la potenza distruttiva di questo nuovo sisma ha sconvolto molte città e paesini tra cui Poggio Farno, frazione di Acquasanta Terme (Ap).

Le immagini che vi mostreremo mettono in brividi. È quello che ha potuto registrare una telecamera di sicurezza: a soli 30 km dall’epicentro del terremoto dello scorso 30 ottobre, questo piccolo borgo del 1500 purtroppo non ha resistito alle forti scosse. Le telecamere che hanno ripreso la scena appartengono all’abitazione di Antonio Allega, un abitante del posto.

Antonio ha postato il video per mostrare agli amici di Facebook cosa è accaduto solo poche ore fa. Fa davvero impressione vedere di cosa è capace di fare la terra quando comincia a tremare.


terremoto a 30 km dall'epicentro di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(952 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento