Terremoto in Giappone, il video shock!!

Questo video mette paura e terrore solo a guardarlo… Ecco le terribili immagini riprese dalle telecamere in giro per il Giappone durante il terremoto considerato uno dei più forti e disastrosi di sempre.

Queste immagini che riprendono uno dei terremoti più forti di sempre sono molto cruente e sono state girate da cellulari o telecamere di sicurezza e ci mostrano i momenti terribili in cui la gente era in preda al panico. Durante questo incredibile terremoto ci sono state tantissime scosse, alcune sono arrivate a toccare il nono grado della scala richter. La gente era in preda al panico totale.

Il terremoto di Sendai e del Tōhoku è avvenuto nel marzo del 2011, il suo epicentro si trovava in mare, in seguito infatti si è scatenato un potentissimo Tsunami. L’epicentro era distante dalla terraferma ben 100km ed il terremoto è durato quasi 6 minuti. Dopo la scossa più forte, vi sono state molte altre scosse dal quinto al settimo grado della scala richter. In seguito alla scossa si è generato un fortissimo Tsunami che ha fatto moltissime vittime. Le onde dello Tsunami hanno raggiunto altezze di oltre 20 metri.


Terremoto en Japón 9.0 grados richter 11 de… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.372 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento