Stava pulendo la vasca dei pesci quando ha notato qualcosa di insolito… guardate cosa spunta fuori!!

Le immagini amatoriali che vi mostriamo oggi mostrano un uomo che sta pulendo la vasca dei suoi pesci, un acquario abbastanza grande in casa. Ma l’uomo fa una scoperta sconcertante che lo lascia senza parole. Dentro l’acquario non ci sono solo i pesci ma si nascondeva qualcosa di incredibile! Un vermone gigante si aggira indisturbato per l’acquario, forse nascosto tra le pietre. Molto veloce e pericoloso per i pesci sembra impossibile tirarlo fuori.

Quello che vediamo nel video non è altro che un Polycheta, uno dei più antichi vermi marini. Abile predatore e nuotatore, il Polycheta ha sviluppato un’incredibile capacità di adattamento, riuscendo a sopravvivere senza mai rischiare l’estinzione. Il Polycheta non è velenoso o pericoloso per l’uomo, ma potrebbe essere un pericolo per i pesci. Avete mai visto un vermone così lungo??


Pulisce La Vasca Dei Pesci e scopre che un… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.679 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento