Stava Filmando il suo Bambino, Quando una Creatura Strana viene Inquadrata, Scioccante!!!

Stava Filmando Suo Bambino , Quando Una Creatura Strana Viene Inquadrata, Scioccante!!!

Gennaio 2014.
Questa mamma, di nome Silvia, stava filmando suo figlio quando all’improvviso dietro di lui appare una piccola creatura molto strana. Secondo la mamma questa creatura è fuggita fuori dalla cucina al giardino lasciando dietro di sé un cattivo odore.

La famiglia ha sempre osservato il bambino che giocava e parlava sempre da solo nella sua camera, ma non si sono mai preoccupati perché pensavano che fosse normale alla sua età.

Nel gennaio 2014, Benjamin stava giocando come sempre nel corridoio, quando Silvia ha notato un po’ di nervosismo e ha deciso di prendere il suo telefono cellulare per registrare. Poi rimane scioccata da ciò che vede. Non sappiamo se il video sia vero oppure no, lasciamo giudicare voi…


Stava Filmando il suo Bambino, Quando una… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.052 visite totali, 1 visite giornaliere)