Stanno abbracciati sul palco, fermi, in attesa che cominci la musica. Appena inizia… Wow guardate che spettacolo!

Oggi vi mostreremo il video di un’esibizione piuttosto particolare che riguarda il gruppo di ballerino La Shag. Sul palco, come vedrete, ci sono 4 coppie di ballerini che si sono presentati sul Camp Hollywood del 2014 con una coreografia incredibile che ha reso entusiasti tutti gli spettatori.

Se la danza è anche la vostra passione, non riuscirete a staccare gli occhi dalla loro incredibile esibizione. La loro performance è piaciuta a tutti, difficile trovare brutti quei rimi, quei passi e quei movimenti veloci ed energici, perfettamente sincronizzati. Sembrano dei robot per via della perfezione dei loro movimenti.

I ballerini si muovono sulla colonna sonora “San/I Want My Dime Back”. Il video vi mostrerà come all’inizio sembra che le coppie si siano quasi appisolate ad aspettare, ed invece, bastano le prime note della canzone per scatenare il ritmo che è in loro. La musica si impossessa dei loro corpi, muovendoli come marionette.

I salti, le acrobazie sono davvero straordinarie e riusciranno a stupire anche voi. Grazie alla loro bravura il video ha fatto il giro del web. Difficile non lasciarsi catturare dal loro ritmo coinvolgente, anche i meno portati per la danza avvertiranno la voglia di scendere in pista e sfogare tutto lo stress con una bella musica come questa.


Camp Hollywood 2014 LA Shag 'San – I want my… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.694 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento