Senzatetto si ritrova un anello di grande valore tra i suoi “averi”, ma ciò che è successo dopo è veramente incredibile!

Ray Harris, di Kansas City è un senzatetto che nel 2013 ha avuto un’esperienza incredibile, che ha dimostrato che è una persona veramente fantastica.

Una mattina una donna, Sarah Darling, passò davanti a lui, aprì il portamonete e lo svuotò per lui, lasciandogli il denaro.
Arrivata a casa però si è resa conto di aver fatto un errore, infatti dentro il portamonete aveva lasciato il suo anello di fidanzamento.

Corse subito nel luogo in cui pensava di trovare il senzatetto, ma lui non c’era.

Nel frattempo, il senzatetto, che si era ritrovato oltre alle monete questo anello, era andato da un gioielliere per farselo valutare. Il gioielliere gli offrì 4 mila dollari, ma Ray non se la senti di accettare e quindi dopo averci pensato un po’ uscì.

La donna non si arrese, e il giorno seguente andò nello stesso posto e ritrovò il senzatetto. Gli chiese così se poteva restituirle l’anello, e Ray lo fece senza esitazione.
Sia Sarah che il suo ragazzo rimasero colpiti dal gesto, veramente bello e nobile, del senzatetto, e così decisero di aiutarlo, lanciando una raccolta fondi.

Molte persone hanno saputo della nobile azione di Ray e hanno deciso anche loro di contribuire a questa raccolta fondi.
Il totale della raccolta fondi fu una cifra incredibile, 200 mila dollari.

Inoltre la storia ebbe molta diffusione e così anche i fratelli del senzatetto, riuscirono ad avere sue notizie dopo ben 16 di lontananza.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(463 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento