“Sei troppo cambiato”: i fan guardano Cristian Imparato e rimangono di stucco

Ricordate l’ex bambino prodigio Cristian Imparato ? Se siete fan della trasmissione Io Canto, condotta da Jerry Scotti e mandata in onda su Canale 5, probabilmente sì. Lui partecipò e vinse la prima edizione del programma.

Da quel momento sono passati ben 7 anni ed è normale che, in un periodo così lungo, un bambino cambi fisionomia! A dire il vero, oggi Cristian non è più un bambino e i suoi fan che hanno visto le foto di come è diventato ora non lo riconoscono più.

“Non sei più tu, sei cambiato tanto!”: queste le parole che ogni giorno Cristian si sente dire da chi dimentica che il tempo passa anche per i bambini prodigio come lui.

Ma veniamo al dunque: quando ha cantato per la prima volta nella trasmissione di Canale Cinque, Cristian Imparato aveva da poco compiuto 14 anni. Facendo due conti, oggi il ragazzo di Palermo ha 21 anni ed è totalmente cambiato. A essere stato modificato è soprattutto il suo look, dato che ora porta delle lenti a contatto colorate, ha un grande tatuaggio sul petto e un fisico perfetto e palestrato. Infine, c’è chi dice che abbia anche fatto qualche ritocchino per gonfiare le labbra.

Insomma, chi si ricordava un ragazzino timido e goffo, vedendolo ora non lo riconosce più, dato che quello che contraddistingue il ragazzo è l’aspetto da duro che si è creato nel corso di tutti questi anni.

E cosa dice il cantante del suo cambiamento e delle reazioni dei fan? In una recente intervista a Vanity Fair, che lo ha interpellato proprio per parlare di questo, il giovane palermitano ha dichiarato che, al momento, a lui interessa solo cantare. Insomma, come quando aveva 14 anni la musica è il suo unico obiettivo. Tuttavia, non è possibile non notare dei cambiamenti dovuti allo sviluppo. Anzi, a dire il vero lui stesso parla di alcune difficoltà legate proprio a questa fase della sua vita. In primo luogo, è cambiato il tono di voce e questo ha destato in lui non poche preoccupazioni, soprattutto perché i fan sono legati proprio alla sua voce da quattordicenne.

Nell’intervista, Cristian ha aggiunto: ”Il cambiamento della voce è stato un momento difficile, mi ha reso molto insicuro. La musica è la mia vita e non sapevo più cosa fare. Per questo motivo ho iniziato a prendere lezioni da un maestro di canto”. Al momento dovrebbe essere in procinto di avviare nuovi progetti musicali ed è per questo che spera che presto arriveranno delle novità per lui e per la sua vita lavorativa.

Ma proprio a questo punto Cristian racconta una storia molto triste. Per mesi ha abusato di alcuni farmaci, per colpa di una storia d’amore in cui credeva molto e che lo ha fatto stare molto, ma molto male! Ecco, quindi, che ora il ragazzo spera di rimettersi e di riprendere a cantare, per arrivare nuovamente in alto e per conquistare il suo pubblico nuovamente.

loading...
(553 visite totali, 1 visite giornaliere)