Scandalo al Grande Fratello: scena di sesso in piscina!!

E’ scoppiata la polemica per le scene troppe spinte consumate nella casa del Grande Fratello tra Manfredi e Barbara. I due sono stati ripresi dalle telecamere mentre erano avvinghiati in piscina e si lasciavano travolgere dalla passione.

Non si può dire con certezza se il rapporto sia stato consumato o meno perchè tutti i video sono stati prontamente eliminati dal web a causa delle immagini troppo spinte, ma a giudicare dalle immagini e dai movimenti ripresi dalle telecamere c’è molto poco spazio per i dubbi.

Eravamo abituati ai tempi in cui nella casa del Grande Fratello ci si nascondeva sotto le lenzuola per consumare un amplesso, invece adesso il tutto avviene spigliatamente sotto le telecamere e in piscina.

manfredi-barbara-2

Barbara-e-Manfredi-Foto-da-video

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.648 visite totali, 1 visite giornaliere)