Salgono sul palco e tutti cominciano a piangere. Capirete subito il perché!

Tutti sappiamo che ci vogliono anni per imparare a ballare da professionisti, e non tutti riescono a raggiungere questo risultato. Gli allenamenti sono estenuanti e richiedono tempo e disciplina. Bisogna seguire le lezioni costantemente, mentre tutti gli amici sono liberi di andare al cinema o fare qualsiasi altra cosa. Solo in pochi riescono a conquistare il titolo di ballerini professionisti.

Questo video è tratto dalle riprese di un talent show ucraino. Non appena caricato sul web, ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, e di certo anche voi rimarrete a bocca aperta davanti all’esibizione di questa coppia. I due non sono come tutti gli altri ballerini, sono riusciti a creare un loro stile, senz’altro unico: è una combinazione di balletto classico e danza moderna, a cui si aggiungono degli elementi acrobatici; il risultato è qualcosa di assolutamente incredibile.

Mentre guardate il video, osservate le reazioni del pubblico; nessuno riesce a rimanere indifferente. Le note di una canzone francese che accompagnano i passi di danza rendono questa performance davvero sensazionale.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(611 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento