Questo ponte sembra veramente pericoloso. È considerato il ponte più spaventoso d’America!!! Riuscireste a percorrerlo???

Nel mondo esistono dei luoghi veramente spaventosi, adatti solamente alle persone più coraggiose. Uno di questi è il Chesapeake Bay Bridge, un ponte americano veramente da brividi.

Questo ponte è molto particolare, si trova a più di 200 piedi dall’acqua ed è lungo più di 4 miglia. Una delle cose più spaventose è che le ringhiere poste ai lati del ponte che dovrebbero fungere da protezione, hanno un lunghezza veramente irrisoria, infatti sono molto basse. Quindi quando si cammina lungo il ponte si ha la sensazione di non avere nessuna protezione.
Sembra quasi che una sbandata di qualche centimetro possa catapultare giù dal ponte.

Inoltre in questa zona il tempo è spesso instabile, e spesso la visibilità è compromessa, rendendo l’esperienza di percorrere questo ponte vertiginoso ancore più spaventosa. In pochi minuti si può passare dal sole alle piogge torrenziali.

Questo ponte è anche causa di ansia e stress per coloro che per motivi lavorativi o per altro devono percorrerlo tutti i giorni. Tanto che alcuni non riescono proprio a guidare. Carolyn Casey, racconta: “Ho sofferto di attacchi di panico”.

Alex Robinson non avendo paura dell’altezza, ha deciso di approfittarne e guadagnarci su. Infatti ha creato una società la Bay Bridge Drive-Over, che si preoccupa di portare le persone che hanno paura a guidare sul ponte, da un lato all’altro della città. Ogni corsa ha un costo di circa 25 dollari.

Alex ha portato tantissime persone attraverso il ponte e lui spera che questo possa essere un modo per i suoi passeggeri di affrontare la paura del ponte, che quindi funzioni quasi come una terapia, e che magari un giorno i suoi clienti siano in grado di guidare da soli su quel ponte.

“Inside Edition” ha realizzato un video di pochi minuti in cui si mostra la pericolosità del ponte, le immagini sono veramente spaventose, soprattutto quelle che si vedono al minuto 2.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.039 visite totali, 2 visite giornaliere)

Lascia un commento