Queste case mobili da 50mila euro hanno gli interni più belli che si possano desiderare. Chi non vorrebbe viverci

Dei costruttori di Mint Tiny House Company hanno ultimamente condiviso le sue minuscole case soprannominate Napa Editions, i meravigliosi camper sono disponibili in 2 versioni differenti, tutte e due disponibili per guidare oppure facilmente per abitarci.

Le edizioni Napa hanno una cucina da parete europea personalizzata, completa di controsoffitti in legno massello.

Gli interni delle case sono costruiti con infissi di alta qualità. Tutte e due le opzioni vantano una serie di finestre, creando un ambiente ricco di luminosità.

Le 2 case mobili sono sono disponibili ad un costo iniziale di $ 56, 121 oppure $ 62, 826, rispettivamente. La versione più piccola presenta uno spazio interno di 22 mq, nel momento in cui la versione più grande vanta un interno di 24, otto mq.

Le planimetrie sono effettivamente identiche, a parte la lunghezza e lo spazio aggiunti nella versione più grande.

I piccoli camper della Napa sono costruiti con rivestimenti esterni in cedro e coperture metalliche leggere, nel momento in cui gli interni sono dotati di infissi di alta qualità e di una maestosa falegnameria.

Tutte e due le opzioni sono state progettate per ospitare comodamente 2 adulti e vantano una serie di finestre per creare un ambiente ricco di luce e ben ventilato.

Vi è successivamente una zona giorno aperta con divano e una cucina a parete europea su misura, completa di controsoffitti in massello, forno, piano cottura con cappa aspirante e una grande finestra sul retro del lavello in ceramica.

Le case hanno anche ampi armadi a muro e scaffalature incorporate; si tratta di 2 loft sopraelevati; vi è successivamente un ventilatore da soffitto e un bagno / lavanderia con doccia, lavabo, servizi igienici con sciacquone tipico e lavatrice e asciugatrice impilate.

Il loft della camera da letto primaria è disponibile tramite una scala su misura parallela alla cucina. Per evitare la sensazione di soffocamento a chi è claustrofobico, il letto a soppalco presenta finestre su tutti e due i lati del grande letto matrimoniale, assieme ad un lucernario sopra il letto che è ottimo per esaminare le stelle e consentire all’aria fresca di fluire dentro la casa e il soppalco.

Il 2° spazio loft si trova sopra l’area lounge e a volte è utilizzato come studio oppure rifugio privato. È disponibile tramite una scala a muro in acciaio integrata nella versione uno oppure una tipico scala in legno nella seconda versione.

Le case Napa includono anche uno spazio aggiuntivo per comprare più spazio e cassetti di stoccaggio nascosti sotto i gradini che conducono alla camera da letto soppalcata sopraelevata.

C’è un tavolo da bar incorporato nella cucina, con 2 sgabelli che si ripongono ordinatamente sotto la panca della cucina.

Come standard, i modelli base sono equipaggiati per l’elettricità sul posto, comunque possono essere modificati per l’installazione di pannelli solari.

Le case sono poi dotate di acqua, e consentono agli utenti di collegare la casa in fosse settiche oppure fognarie, nel momento in cui il collegamento dell’acqua è chiaramente agganciato con un tubo da giardino.

Sono rifinite nei minimi particolari, cosa ne pensi ci andresti ad abitare, oppure faresti un viaggio su queste case mobili? Lasciaci la tua opinione.

[Fonte: New Atlas]

loading...
(773 visite totali, 1 visite giornaliere)