Quando iniziano a cantare “Hotel California”, è difficile credere che NESSUNO abbia strumenti!

Hotel California degli Eagles è un brano davvero famoso che ormai è considerato un cult. E’ stato riproposto da moltissime persone in migliaia e migliaia di versioni, ma non tutte sono diventate famose. La versione che vi mostriamo oggi però vanta l’assenza totale di strumenti musicali, ed ha catturato l’attenzione di più di 19 milioni di persone.

L’esito finale vi lascerà a bocca aperta. In questa versione fatta a cappella, potete vedere sei cantanti che ricreano con le loro voci il brano per intero, dalle voci agli assoli di chitarra ed anche la batteria.

Non crederete ai vostri occhi ed alle vostre orecchie, il risultato è davvero fantastico. Il video è diventato subito famoso ed ha fatto il giro del mondo, proprio come il loro talento.

I sei componenti del gruppo sono tutti cubani, e sono estremamente talentuosi, con delle doti canore davvero eccezionali. Sono addirittura in grado di eseguire canzoni senza l’uso di nessuno strumento. Molti membri infatti riescono a ricreare perfettamente i suoni dei più famosi strumenti, come: batteria, chitarra e basso.

Il loro talento è innegabile, sarebbe bellissimo poterli sentire dal vivo non credete? Godetevi questa fantastica interpretazione, scommetto che anche voi rimarrete affascinati dai “Vocal Sampling”.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(920 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento