Perchè i carabinieri salgono una montagna in retromarcia?? Guardate questa favolosa barzelletta!!

La barzelletta che vi mostriamo oggi è sicuramente singolare, il protagonista è Uccio De Santis, che in tanti conosco per le sue grandissimi barzellette nel programma televisivo Mudù. Uccio in questo caso interpreta un comune cittadino, che vede arrivare una macchina con dei carabinieri a bordo in retromarcia. I carabinieri dicono che stanno salendo su una montagna ma, siccome non sanno se sulla montagna si potrà fare inversione di marcia, salgono direttamente in retromarcia.

Una cosa molto strana, ovviamente, ma guardate cosa succede dopo quando la macchina scende dalla montagna. I carabinieri scendono nuovamente in retromarcia, questo perchè hanno trovato uno spiazzo dove fare retromarcia. Una barzelletta pazzesca, ridete insieme a noi!


Barzelletta carabinieri retromarcia di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.657 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento