Pensionata gratta e vince 500mila euro e scappa – FOTO

Ha comprato un ‘Gratta&vinci’ e si è ritrovata in mano un gruzzoletto da 500mila euro. Succede a Brindisi: protagonista dell’inaspettata vincita una signora di circa sessant’anni. Il fortunato biglietto è stato acquistato questa mattina all’orario di chiusura, poco prima delle 13,30. Il proprietario è stato il primo a complimentarsi con la pensionata che dovrebbe essere una cliente abituale della ricevitoria.

La donna, secondo quanto appreso, alla vista del biglietto vincitore è diventata paonazza: “Neanche io riuscivo a crederci – afferma il titolare dell’esercizio – è la prima volta che ci capita una vincita così importante. Ho fatto appena in tempo a fotografare il biglietto poi la signora è fuggita via in preda alla felicità”.

2061594_brindisi_biglietto_miliardario_04090422

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.158 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento