NUOVA TRUFFA! ECCO COME FREGANO I SOLDI DAI BANCOMAT!!

NUOVA TRUFFA! ECCO COME FREGANO I SOLDI DAI BANCOMAT!!

Ci risiamo, ecco una nuova truffa bella fresca e pronta per fregare i soldi dai bancomat dei poveri e onesti cittadini!
Attenzione!!!! Questa è la nuova truffa del momento, ecco come i malviventi riescono a fregarci i soldi dalle nostre carte di credito al bancomat.

Grazie a questo video riuscirete (forse) a capire come difendervi dalla truffa dei bancomat. Ecco come riescono facilmente a clonare le nostre carte bancomat e a prelevare il denaro in esse contenute.

Grazie all’intervento dei Carabinieri di Asti che hanno messo in giro questo video oggi possiamo evitare le truffe, infatti questo video vi illustra le modalità con cui si svolge questo tipo di truffa .

Guardate tutti questo video e fatelo girare il più possibile, fate sempre moltissima attenzione quando prelevate dagli sportelli bancomat.


Come riconoscere i bancomat truffa – GRP… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.194 visite totali, 1 visite giornaliere)