“Non chiami mia figlia cicciona”, il dietologo dei vip preso a schiaffi in tv! Il VIDEO SHOCK!

Alberico Lemme al centro di nuove polemiche… e non solo. Durante la diretta di Domenica Live – in onda su Canale 5 – il dietologo più famoso della tv è stato schiaffeggiato da una signora del pubblico: “Lei non si deve permettere di chiamare cicciona mia figlia! Lei non sa cosa ha passato!”, ha detto la donna, mamma di una ragazza di circa 190 chili. “Ma perché sua figlia è magra?”, ha risposto il dietologo, facendo infuriare la signora, che si è avvicinata a Lemme e lo ha preso a sberle.

Ma ecco i fatti. Dopo essere stata chiamata “cicciona”, Concetta ha subito replicato al dietologo: “Se lei vuole vedere come picchia una cicciona…”. Neanche il tempo di finire la frase, ed ecco che la madre è intervenuta passando dalle parole ai fatti: il dietologo infatti è stato preso a schiaffi. “Lemme si è permesso di chiamare mia figlia cicciona, si deve vergognare”, ha detto la madre di Concetta. Immediato l’intervento di Barbara D’Urso che ha cercato di riportare ordine all’interno della trasmissione.


schiaffeggiato in diretta di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.523 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento