Mufasa, il leone che era stato rinchiuso in un camion per 20 anni. Guardate i momenti toccanti della sua liberazione!!

Il protagonista di questa storia si chiama Mufasa, ed è un leone con una storia molto triste alle sue spalle. Per anni Mufasa è stato tenuto in pessime condizioni all’interno di un circo peruviano illegale. Il leone era stato trattato quasi come se fosse un oggetto e trascorreva tantissimo tempo all’interno di un camion, giornate intere, uscendo solo per esibirsi davanti al pubblico.

Ma per fortuna sono arrivati i responsabili dell’ADI, Animal Defenders International, un’associazione che tutela e difende gli animali di tutto il mondo. I volontari hanno liberato Mufasa, che non vedeva la libertà da oltre 20 anni, un tempo lunghissimo. Le condizioni del leone quando è stato ritrovato erano pessime, era in pericolo di vita e molto nervoso. L’animale è stato salvato ed ha ricevuto tutte le cure del caso ed ora può vivere sereno a contatto con la natura.


Leone Incatenato Per 20 Anni Fa I Primi Passi… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.917 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento