Il momento emozionante di quando un ragazzino di 10 anni vede per la prima volta i colori grazie a degli occhiali “miracolosi”

Fate la conoscenza di Xavier McCoury. Questo ragazzino soffre di visione monocromatica, per cui non ha mai saputo quale aspetto avessero i colori delle cose intorno a lui. Ma tutto è cambiato il giorno in cui ha ricevuto uno straordinario regalo!

Gli anni in cui poteva vedere solamente sfumature di bianco, nero e grigio, sono finalmente finiti quando i suoi genitori gli hanno dato con un po’ di anticipo il suo regalo di compleanno.

Xavier era impaziente di aprire la scatola misteriosa, anche senza sapere che questa conteneva gli speciali occhiali che tanto aveva desiderato. Non appena li ha indossati, è avvenuto un vero miracolo. Xavier era talmente sbigottito che dai suoi occhi hanno cominciato a sgorgare lacrime.

Era il regalo della sua vita! Adesso il ragazzino può finalmente vedere vividamente quanto sia bello il mondo attorno a lui e vivere questa straordinaria esperienza! Sono così felice che abbia avuto questa opportunità.

Guardate il video di questo momento toccante da soli e non dimenticatevi di condividerlo con i vostri amici e familiari!


Young Boy Sees Color For The First Time – With… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(290 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento