Milano: ragazza rom tenta di derubare altre due ragazze, ma viene scoperta e massacrata di botte

Il video che vi mostriamo oggi è stato girato nella nostra Italia, e precisamente a Milano su un tram diretto a Lanza. Le protagoniste del video sono due ragazze cinesi, e una ragazza rom. Le tre ragazze sono sul tram e si stanno dirigendo alla stazione Lanza, dove stanno per scendere. Ma ad un certo punto le due ragazzine cinesi si accorgono che la ragazza rom aveva le mani nelle loro borse: stava tentando di derubarle!

A questo punto il tram è stato fermato in attesa che arrivasse la polizia, ma le due ragazze cinesi hanno deciso di farsi giustizia da sole. Hanno deciso quindi di riempire di botte la ragazza rom. La ragazza a questo punto viene riempita di calci e schiaffi, senza che nessuno sia intervenuto a separare le tre ragazze. E’ vero che spesso i rom si rendono protagonisti di gesti molto discutibili, come in questo caso, dove dei ragazzi rom hanno gonfiato un gattino col compressore, ma è stato giusto lasciare linciare questa ragazza dalle altre due, oppure era più giusto dividerle e consegnare la ragazza rom alla polizia? Diteci qual è il vostro parere nei commenti!


Ragazza rom tenta di rubare, ma viene massacrata di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(5.202 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento