Mette una ciotola di castagne nel microonde: guardate il risultato… INCREDIBILE!

Quando cominciamo ad avvertire per strada un po’ di freddo, iniziamo subito a pesare a quello che potrebbe darci un po’ di tepore. Il calore di cui si ha bisogno per sopportare un’intera stagione, si può cercare in affetti, coperte, animali domestici ma anche in cose da mangiare come i frutti di stagione.

Non vi è ancora venuta voglie di castagne? Anche solo semplicemente il loro odore riempe i polmoni e da’ il senso dell’autunno. È un frutto secco molto digeribile e soprattutto non contiene glutine, quindi, davvero ottimo. Ha tantissimi benefici per la salute: è davvero un peccato non poter usufruire delle sue incredibile potenzialità. Non sempre però si ha la possibilità di mangiare delle gustose castagne, quelle cotte a dovere.

Per dare loro il sapore che tanto le contraddistingue, è necessario uno strumento adatto ma in assenza di tali strumenti, è possibile cuocerle nel modo indicato nel video sottostante. Vi basterà un semplice microonde e non un caminetto o una pentola per le caldarroste. Con uno strumento molto comune, che ormai tutti hanno in casa, è possibile cuocere le castagne in maniera eccezionale. Per terminare la cena con gli amici, questo è il modo ideale: sicuramente lascerete un bel ricordo, di una serata speciale con una cena fantastica.


3 MODI PER CUOCERE LE CASTAGNE – How to Cook… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(1.982 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento