Luisa Corna ora è lontana dalla televisione da tempo. L’ex presentatrice oggi ha cambiato vita. Ecco cosa fa oggi

RICORDERETE CERTAMENTE LA BELLA LUISA CORNA, LA PRESENTATRICE HA AVUTO DELLE PRESENZE SPORADICHE IN TELEVISIONE NEGLI ULTIMI ANNI. SI È RACCONTATA DURANTE UN’INTERVISTA.

Luisa Virna é stata intervistata durante la passata puntata del programma della domenica in onda sulla Rai Domenica in.

La presentatrice e cantante in voga sulla televisione degli anni ’90 e 2000 ha deciso da tempo di ritirarsi dalle scene per condurre una vita più riservata e dichiara di non aver in nessun caso aspirato alla carriera da presentatrice ma di preferire di gran lunga la musica.

Oggi vive a Brindisi e la sua ultima discreta apparizione in televisione é stata la sua partecipazione a Tale e quale show.

Durante L’intervista con Mara Venier, Luisa Virna ricorda l’apice della sua carriera televisiva e i suoi colleghi di quel periodo. Ad esempio parla di Notti mondiali in onda nel 2002, condotto assieme a Giampiero Galeazzi, di cui dice di avere un dolcissimo e eccellente ricordo.

Galeazzi é poi un grande amico della Venier ed è stato di recente ospite in trasmissione commuovendo tutti gli spettatori.

Ricorda ancora la sua partecipazione a Sanremo assieme a Fausto Leali durante la quale per poco non ha raggiunto il podio e la conduzione del programma Sognando Las Vegas.

Tuttavia I pettegolezzi che dicono che Luisa Corna si sia allontanata dagli schermi a causa di una presunta relazione con Umberto Bossi e dei pettegolezzi ad essa legata, Mara Venier non fa accenno alle vicende, vira l’attenzione sulla vita della cantante a Brindisi.

Luisa Corna spiega che il suo allontanamento è stati dovuto alla piega che i programmi televisione presero nel corso degli anni 2000, togliendo assai spazio alla musica, unico fattore che a lei importava davvero.

Si parla poi di nozze entro l’anno con il giovane compagno Stefano Giovino, un carabiniere di 15 anni più giovane di lei di cui pare felicemente innamorata.

Una vita un po’ diversa per la bella Luisa, che oggi si gode la sua vita al meglio.

(1.139 visite totali, 1 visite giornaliere)