L’orribile abbandono di un cane, condividete il video per far finire in galera queste persone!!

Il video che state per vedere oggi è davvero incredibile. Queste immagini sono state riprese da alcune telecamere di sicurezza di una villa e si vede benissimo un signore che con un amico lancia il cane in un cortile per abbandonarlo lì, poi risalgono in auto e scappano via come se niente fosse accaduto. Una cosa davvero vergognosa!

Il cane viene lasciato dietro un cancello dove si trova un altro cane, forse è la casa di qualcuno. Questi gesti devono essere puniti con la galera! Che schifo! Se sei d’accordo con noi CONDIVIDI IL VIDEO CON I TUOI AMICI!


L'abbandono di un cane, un video tristissimo….. di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(843 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento