L’insegnante umilia la bambina, e lei risponde per le rime!! Grande!!

L’insegnante durante la lezione umilia la bambina davanti a tutti e si scaglia contro di lei, ma guardate la sua reazione, non mi sarei aspettato mai nulla di simile.

Questo video è stato ripreso in Russia, e ha i sottotitoli in inglese. Fare l’insegnante è un lavoro difficile, e non tutti ne sono capaci, questo è sicuro. Bisogna avere molta pazienza ed avere delle doti notevoli. Quello che vedrete nel video non sembra proprio un buon insegnante, niente da dire su questo.

L’insegnante in questione inizia a umiliare la bambina, rimproverandola durante la lezione di inglese davanti a tutti. Dopo circa 40 secondi di offese l’insegnante da una spinta alla bambina, che però reagisce in un modo inaspettato.

La violenza è sempre da condannare, poiché non è il metodo migliore per risolvere i problemi. La reazione impulsiva della bambina stanca di essere umiliata dal maestro arrogante però la capiremo in molti, scommetto che a molti è capitato di volerlo fare, e lei lo ha fatto!!


Girl kicks her teacher in balls (with English… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.459 visite totali, 1 visite giornaliere)