L’esibizione di questa ragazza sconvolge Shakira, guardate perchè!

Sono bastati solamente due secondi a questa concorrente di The Voice, quando ha iniziato a cantare, Shakira è rimasta sbalordina ascoltando l’interpretazione della sua canzone “Loca”. La scelta di fare un provino per un programma come The Voice cantando la canzone di uno dei coach è sicuramente un atto molto coraggioso. Monique Abbadie, questo il nome della ragazza protagonista del video, dimostra di avere coraggio da vendere cantando la famosissima canzone di Shakira “Loca”.

L’espressione meravigliata di Shakira non ha prezzo, e il pubblico esplode quando Shakira inizia a ballare sulla sedia. L’idolo della giovane cantante Monique Abbadie è proprio Shakira, e la giovane ha voluto omaggiarla cantando questa canzone. Subito dopo, il suo idolo Shakira è diventata il suo coach, Monique infatti ha ottenuto 4 si per poter partecipare al programma.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(1.090 visite totali, 1 visite giornaliere)