Le Ragazze Russe Ballano il Twerk In Un Livello Superiore!!

Le persone spesso sottovalutano l’energia e le competenze necessarie per mettere insieme un ballo fantastico che incanta il pubblico. Queste ragazze russe ballano il twerk ad un livello mai visto prima. E’ incredibile vedere come i tempi sono cambiati e questa danza è ormai popolare. Roba da non credere fino a qualche anno fa!

Il twerking ebbe eco nazionale negli Stati Uniti per la prima volta nel 2000 grazie al duo Hip hop di Atlanta Ying Yang quando pubblicarono il singolo Whistle While You Twurk. Nel 2013 il termine twerk fu aggiunto al dizionario Oxford Dictionary Online.

Il dizionario riportò che la parola ormai circolava da 20 anni, ma la motivazione decisiva affinché venisse inclusa nel dizionario si ebbe quando la pop star statunitense Miley Cyrus eseguì un controverso ballo twerking agli MTV Video Music Awards il 25 agosto 2013.

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.411 visite totali, 1 visite giornaliere)