L’auto è troppo veloce, impenna e si schianta…

In questo video vi mostriamo delle immagini molto drammatiche che vi faranno stare con il fiato sospeso, ma che per miracolo lasceranno senza gravi conseguenze il pilota di questo bolide.

Siamo in Bahrain, precisamente nel Bahrain International Circuit. La Lexus IS-F del team Bahrain’s EKanoo, auto da 3000 cavalli di potenza, improvvisamente impenna e si schianta sulle barriere di protezione.

Per fortuna il pilota non si è fatto nulla di grave e non sono state coinvolte altre persone, ma poteva anche succedere una tragedia. L’auto andava veramente troppo veloce…

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(61 visite totali, 1 visite giornaliere)