L’anziano si avvicina tutte le mattine alla figlia – la madre preoccupata scopre quello che fa da 15 anni

Gina Arnold è rimasta perplessa quando la sua giovane figlia Aubrey ha dimostrato di essere rimasta assai malissimo di non essere scesa dall’auto prima di arrivare a scuola.

Gina ha scoperto perchè la figlia era rimasta così delusa.

Aubrey raccontò che voleva sola “parlare con il vecchio carino” prima di recarsi in classe.

Questa ammissione presumibilmente causerebbe un po ‘di allarme in qualsiasi mamma, inizialmente, ma Gina sapeva che non c’era motivazione di preoccuparsi, dopo aver incontrato l’uomo anziano che i bimbi avevano soprannominato “Mr. Knuckles”

Quando la donna chiese alla figlia chi fosse questo estraneo misterioso, Audrey ha risposto:

“Sta ai gradini dove mi lasci e incoraggia tutti gli studenti nel momento in cui vanno a scuola”.

E questo era vero.

Da più o meno 15 anni, Wally Richardson, tutte le mattine si fa trovare all’ingresso della Marina Village Middle School a El Dorado Hills, in California.

La ragione? Vuole salutare tutti gli studenti e dare suggerimenti sulla vita prima di cominciare la giornata scolastica.

Tutte le mattine, il 94enne Wally Richardson saluta i genitori con la mano, e i bimbi con quello che lui chiama “Wallismo” ovvere delle vere e proprie perle di sagezza.

Wally Richardson è un veterano di 94 anni che si è unito alla Marina degli Usa durante la seconda guerra internazionale. Wally è stato anche un pilota da combattimento durante la Guerra di Corea e successivamente pilota per la United Airlines, ma non ha ancora smesso di servire il suo Paese.

Un nuovo progetto é cominciato un po’ di anni fa, durante la sua camminata giornaliera. Il suo proposito è divenuto quello di dare lezioni di vita ai bimbi, prima che diventino “troppo cool” per ascoltarlo.

Piuttosto di combattere in una guerra, adesso combatte per ottimizzare la società.

Richardson dice ai bimbi di essere gentili quando possibile, spera di trasmettere essenziali lezioni di vita di “amore e gentilezza” .

Gina ha scattato una foto della scena e successivamente l’ha pubblicata su Facebook, con parole di elogio per il veterano.

“Questo è esattamente il tipo di amore e di conforto adatto ai nostri studenti delle medie “, ha scritto Gina.

Un murales sulla parete della scuola è pieno di determinate delle più preziose perle di saggezza di Wally.

“Ci vuole un adulto fondamentale nella vita di un bimbo che possa avere un impatto per sempre, e Wally è quella persona per questi bambini”, ha detto Cheryl Olson, il sovrintendente scolastico.

Quando questo veterano interagisce con i bimbi, tutti dimenticano che esiste addirittura una diversità di età di più o meno 80 anni.

Sapere cosa è giusto non vuol dire notevolmente se non fai quello che è giusto “, è soltanto una delle molte citazioni di Wally Richardson.

La compagna di Wally prima lo accompagnava, ma adesso non cammina più parecchio bene. Tuttavia quello, il signor “Knuckles” sa che non può rinunciare a quella che adesso è la sua missione.

Sui ragazzi Wally dice: “Se possono essere gentili e amorevoli con gli individui, non avranno problemi a cavarsela nella vita”,

La bontà non ha limiti di età. Una ottima parola va tanto lontano. Wally è un vero modello.

Non perdete in nessun caso l’occasione di sedervi e parlare con la vecchia generazione, sono pieni di saggezza e storie che non leggerete in nessun caso nei libri.

(973 visite totali, 1 visite giornaliere)