L’abito della meteorologa diventa TRASPARENTE e fa impazzire il web, guardate cos’è successo!!

È una cosa certa, quando i programmi televisivi sono condotti dalle donne, ci sono sempre ascolti maggiori, soprattutto se si tratta di belle donne. Nei telegiornali, per esempio, non capita di rado di vedere giornaliste dal bel corpo e dal bel volto, anche se spesso quello che possiamo ammirare è solo un ridotto mezzobusto.

Ma c’è un’altra figura a stuzzicare la fantasia del sesso forte, la meteorologa. Non è così raro vedere una bella donna dire le previsioni del tempo, che essa sia o meno preparata didatticamente alla materia.

Basta avere una buona dizione e soprattutto un bel corpo, per stuzzicare la fantasia e le attenzioni degli uomini a casa. I telespettatori amano vedere delle belle donne e le previsioni sono il break giusto per dare loro quello che cercano.

Nel video che troverete sul fondo vedrete qualcosa di particolare. Quando i giornalisti passano la parola alla meteorologa, succede qualcosa di inaspettato. La ragazza indossa un vestito dal colore inadatto, in quanto si mimetizza con lo sfondo e la cartina che ha alle spalle e che dovrebbe illustrare. Sembra che il suo abito sia trasparente, in quanto compare al posto suo la cartina con le varie temperature. Un errore davvero divertente!


il vestito della presentatrice meteo diventa… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(12.352 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento