La terribile verità sul nostro pianeta Terra che sta sconvolgendo il mondo intero… INCREDIBILE!

A volte, diamo così scontante delle cose, dei ragionamenti, che diventiamo ciechi davanti alla verità della vita. Una delle poche cose certe, secondo il pensiero di molti, è la scienza. Nei secoli si sono susseguite diverse scoperte, più o meno importanti.

Alcune hanno avuto il potere di cambiare il mondo e la sua prospettiva. Vi ricordate per esempio Galileo Galilei? Con le sue ricerche, i suoi esperimenti e la lotta contro la censura religiosa, riuscì ad andare oltre quello che gli avevano sempre fatto credere, ovvero che non era il Sole a girare, bensì la Terra.

Adesso ci sembra qualcosa di molto banale, ma un tempo non era affatto così. Anzi chi asseriva tali cose, poteva rischiare la morte per via del Tribunale dell’Inquisizione. Oggi tutti possono dire tutto, fortunatamente. C’è quello che siamo abituati a definire, libera espressione.

Il web, è il mondo della comunicazione libera. Proprio per questo, se una notizia sconvolgente deve diffondersi, parte proprio da lì. Oggi vogliamo mostrarvi, per esempio, un video che sta accendendo parecchie discussioni sul web. La clip, mette in discussione una verità scientifica, un vero dogma: la forma della Terra.

In tanti sanno che la forma della terra, si avvicina molto a quella ovale, ma non essendo uguale, assume un nome tutto proprio: geoide. Ma secondo quanto affermato da questo video, la realtà è ben diversa. La terra è piatta! Volete sapere con quali prove si argomenta questa tesi? Non vi resta che vedere il video.


LA TERRA E' PIANA PROVA SCONVOLGENTE E… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.002 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento