La sorellina sta facendo un incontro di wrestling, il fratellino di due anni si precipita a salvarla

Il vostro cuore si scioglierá quando vedrete questo bimbo adorabile, che interrompe l’incontro di wrestling, che si stava tenendo a scuola, per difendere la sua sorella che credeva in difficoltà.

Un normale incontro di wrestling presso una scuola elementare in Indiana è divenuto qualcosa di straordinario grazie ad un piccolo spettatore di 2 anni davvero assai intraprendente.

Il filmato del suo gesto ha ottenuto milioni di visualizzazioni.

Nel momento in cui Ryan, il fratello di Ruby, si trovava in mezzo al pubblico assieme al resto della loro famiglia, a vedere l’incontro di wrestling della sorella, senza pensarci 2 volte scappa dagli spalti e decide di correre sul “ring” per trarre in salvo la sorella dall’avversario che stava affrontando.

Non è riuscito a stare fermo nel momento in cui il piccolo sfidante stava picchiando la sorella.

Ryan pensava difatti che la gara di wrestling fosse una vera battaglia e che la sua sorellina fosse davvero in rischio.

Il piccolo di 2 anni, assolutamente innocente, ha pensato in maniera istintiva come ogni bimbo della sua età e si è dimostrato anche parecchio coraggioso correndo senza alcun timore, verso il centro della palestra, dove si stava tenendo il match di battaglia della sorella più grande.

Si tratta di un episodio davvero adorabile che rimarrà negli annali della famiglia e che di certo verrà raccontato più e più volte alle riunioni della famiglia perché è troppo dolce per essere dimenticato.

Poi ancora una volta dimostra quanto sia forte il vincolo che si può creare tra sorelle e fratelli fin dalla più tenera età.

Evidentemente la reazione del bimbo ha creato grande ilarità sia tra i presenti del pubblico che che nei genitori che hanno trovato davvero divertente e contemporaneamente dolce questo inaspettato intervento di salvataggio.

Il filmato è stato visto milioni di volte e da un po’ di tempo gira sui social network, facendo il pieno di interazioni.

loading...
(594 visite totali, 1 visite giornaliere)