La nuova truffa dei gratta e vinci… prestate attenzione!!

Questa che vi presentiamo è la nuova truffa in atto in questi giorni, di mira questa volta ci sono i gratta e vinci. Molti di noi, almeno una volta, hanno giocato al lotto, hanno comprato un biglietto della lotteria o hanno grattato le caselle argentate del miliardario, il gratta e vinci più famoso d’italia. Ma si può davvero vincere?? Una statistica molto attendibile ce la offre Massimiliano Niccoli e la redazione di Siamo Noi, programma del canale privato TV2000, sull’effettiva probabilità di vincere. E’ stato analizzato il famoso biglietto del gioco Il Milionario che costa 5 euro a biglietto, cifra non molto alta ma nemmeno economica. La probabilità di vincere il milione è una su sei milioni.

Infatti i Monopoli di Stato mettono sul mercato un biglietto vincente ogni sei milioni di biglietti stampati. Una media molto bassa che allo Stato fa guadagnare moltissimo. Quindi la probabilità di vincere è pari allo 0,0000167%. Una probabilità davvero bassissima. Inoltre esistono anche i gratta e vinci falsi, vera truffa in giro in questi giorni, come ci mostra questo video:


Truffa dei gratta e vinci di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.949 visite totali, 1 visite giornaliere)