La conduttrice Tania Reza molestata in televisione: “Smettila di toccarmi il seno!”

Lei è il celebre volto della televisione messicana Tania Reza ed è stata oggetto di ripetute molestie da parte del collega Enrique Tovar che ha più volte allungato le mani su di lei, scatenando l’indignazione di molti e la reazione della giovane messicana. L’uomo ha più volte toccato e molestato la donna, inizialmente provando ad alzarle la gonna, successivamente strusciandosi su di lui e infine toccandole un seno. E’ stata proprio questa molestia a far scoppiare Tania che si è ribellata ed ha lasciato lo studio televisivo e la diretta del programma.

Tania Reza ha dichiarato: “Dobbiamo cambiare conduttore, una cosa è se facciamo un programma, un’altra è se viene qui a toccarmi le tette”. Poco dopo i due conduttori sono apparsi in un filmato ed hanno spiegato che si era trattata di una messincena concordata, ma subito dopo la conduttrice Tania Reza ha scritto sul suo account social che non era vero e che le molestie erano reali ed ha smentito tutto. La donna ha scritto che non era nulla di concordato e che è stata molestata proprio come si è visto in televisione, ricevendo pressioni dall’emittente televisiva per chiudere la questione. Di tutto punto l’emittente televisiva ha licenziato sia lei che il collega molestatore.
Voi cosa ne pensate di questa faccenda? Ditecelo nei commenti!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.383 visite totali, 1 visite giornaliere)