La bambina congelata ritrovata dopo 500 anni sembra viva! Storia incredibile!! (VIDEO)

Una bambina ritrovata congelata dopo 500 anni sembrava viva.

Sono i corpi di tre bambini inca, ritrovati ad un altezza di 6.739 metri , nella provincia di Salta, nord ovest dell’Argentina e si trovano attualmente in mostra presso il Museo di Archeologia High Altitude di Salta.

Il sito sin dalla metà del X X secolo è stato meta di molti alpinisti, per più di 50 anni, la National Geographic Society, ha sostenuto e finanziato le ricerche, in quei luoghi che lei ritenevano ricca di mistero e di cose da scoprire.

Grazie all’aiuto di escursionisti e archeologi Peruviani e Argentini, sotto la direzione dell’antropologo americano Johan Reinhard e Constanza Ceruti, sono riusciti a riportare alla luce quel segreto che celavano i ghiacci più alti del Mondo.


La Bambina Congelata Ritrovata dopo 500 anni… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.417 visite totali, 1 visite giornaliere)