Inizia a cantare The Prayer con la sua bellissima voce che ad un certo punto vi farà venire i brividi!!

Ci sono delle persone che hanno un talento incredibile e sono capaci di emozionare anche solo cantando una canzone di pochi minuti. È anche vero che alcune canzoni hanno un potere speciale, sono eterne ed emozioneranno per sempre. Una di queste canzoni profonde e magiche è senza ombra di dubbio “The Prayer”.

Nel video che troverete sul fondo ascolterete una versione piuttosto particolare di questa canzone. Sicuramente resterete a bocca aperta mentre sentire la performance di quest’artista piuttosto singolare. Il brano, nella sua versione originale, è interpretato da due nomi altissimi della musica internazionale, Celine Dion e Andrea Bocelli, talenti incommensurabili.

Tantissimi hanno provato a fare cover emozionanti con questa canzone, ma non tutti sono riusciti mai in un’impresa così titanica, come quella che ha provato a fare questo ragazzo di nome Marcelito Pomoy. Resterete di stucco quando vedrete come riesce a modulare, con una velocità e una facilità impressionante, la sua voce in base all’artista che vuole interpretare.

Fa di due voci, un’unica voce. All’inizio, infatti, comincia a cantare con la voce di Celine Dion. Anche se è un uomo, riesce benissimo a prendere tutte le note in maniera impeccabile. Sembra di sentire la canzone originale! La cosa che stupisce ancora di più, è che riesce a riprodurre anche la voce di Bocelli. Un talento davvero impressionante che il mondo merita di conoscere.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(520 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento