Il prete sposa due sordomuti… la barzelletta che vi farà morire dal ridere!!

In questa divertente scenetta, durante un matrimonio il prete, non sapendo che i due sposi sono sordomuti fa una gaffè, chiedendo ai due sposini di scambiarsi gli anelli. Dopo che uno dei presenti fa notare al prete che i due sono sordomuti, il prete si corregge, ma in maniera a dir poco esilarante. Dopo questo gesto la risposta dello sposo è a dir poco fantastica.

Non vi sveliamo il finale, guardate il video per scoprirlo. Scommetto che morirete dalle risate. Questa divertente barzelletta è stata trasmessa nel programma televisivo Mudù, di Uccio De Santis. Questo programma è andato in onda dal 2001 al 2011 su Telenorba, ma queste barzellette sono conosciutissime su web, sopratutto grazie a Youtube, dove potete trovarne alcune estremamente esilaranti.

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.894 visite totali, 1 visite giornaliere)