Il fratello di Belen Rodriguez convocato in Questura

Dopo Cecilia Rodriguez , anche Jeremias è stato invitato a presentarsi in Questura.

Come raccontato dal giornale Chi , anche il fratello della showgirl Belen Rodriguez , potrebbe essere finito sotto accertamento.

Ecco ciò che scrive il periodico diretto da Alfonso Signorini: “ Dopo Cecilia Rodriguez, che ha avuto problemi con il permesso scaduto, la polizia di Milano ha convocato un altro individuo della famiglia Rodriguez. Problemi di rinnovo in vista? ”.

Il 10 giugno passato, difatti, abbiamo raccontato il difficile risveglio di Cecilia. L’ex gieffina vip aveva ricevuto la visita di certuni agenti della Polizia che l’hanno condotta in commissariato.

Tutta colpa del già citato Alfonso Signorini. Il direttore del periodico ‘Chi’ durante una diretta da Capri della sua televisione ‘361 Magazine’ aveva insinuato che la piccola di casa Rodriguez avesse il permesso di soggiorno scaduto. L’indiscrezione ha fatto il giro del web e ha spinto la Polizia a fare un controllo. Arrivata in commissariato è stato fatto un controllo al terminale che ha dato ragione a Signorini: il permesso di soggiorno di Cecilia Rodriguez era scaduto da vari mesi.

Intanto, in una intervista rilasciata a Nuovo , Cecilia ha fatto sapere che intende chiedere la cittadinanza italiana, così come tutto il resto della propria famiglia.

(1.028 visite totali, 1 visite giornaliere)